Incidente

Finisce con la moto sotto un Tir, si alza in volo l’elisoccorso

Il mezzo pesante era in sosta lato strada, quando il centauro ha perso il controllo del mezzo lungo la Padana

Finisce con la moto sotto un Tir, si alza in volo l’elisoccorso

Si è alzato in volo anche l’elisoccorso per prestare aiuto alle vittime di un incidente avvenuto oggi, mercoledì 19 ottobre 2022, a Cassina de’ Pecchi sulla Padana.

Incidente sulla Padana, ferito un uomo di 60 anni

Sono intervenuti i Carabinieri, un’ambulanza della Croce Bianca di Rivolta d’Adda e anche l’elisoccorso in seguito a un incidente tra un’auto e una moto avvenuto oggi, mercoledì 19 ottobre 2022, a Cassina De’ Pecchi poco prima delle 13.

Ferito un uomo di 60 anni a bordo del  mezzo a due ruote che è finito sotto un camion in sosta. La dinamica dell’incidente al momento è ancora da accertare. Intanto il 60enne è già stato portato via dagli operatori del 118 che erano stati mobilitati in codice rosso.