Cronaca
Infortunio

Finisce col piede in un buco lasciato aperto nel marciapiede: paura per un undicenne

E' successo oggi pomeriggio, mercoledì 29 settembre 2021, a Pioltello: sul posto Carabinieri e 118 anche con un'automedica.

Finisce col piede in un buco lasciato aperto nel marciapiede: paura per un undicenne
Cronaca Martesana, 29 Settembre 2021 ore 17:02

Finisce col piede in un buco lasciato aperto nel marciapiede: paura per un 11enne. E' successo oggi pomeriggio, mercoledì 29 settembre 2021, a Pioltello: sul posto Carabinieri e 118 anche con un'automedica.

Finisce col piede in un buco lasciato aperto: ferito un ragazzino

Il piede è finito all'interno di un buco, nell'area di cantiere per il rifacimento dei marciapiedi e la realizzazione di una pista ciclabile. Buco non segnalato a dovere, oltre al fatto che è stato lasciato aperto. Senza contare che pare fosse parzialmente coperto da alcune foglie. Sta di fatto che a rimanere ferito oggi pomeriggio, mercoledì, a Pioltello, in via D'Annunzio, attorno alle 16, è stato un ragazzino di 11 anni, caduto dopo aver messo il piede in fallo. Dopo la chiamata al 112, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Croce Bianca di Carugate e un'automedica, in codice giallo, oltre a una pattuglia della Compagnia dei Carabinieri di Pioltello.

Per fortuna le condizioni dell'11enne non sono preoccupanti

Medicato sul posto, l'11enne è stato trasportato in ospedale in codice verde.

3 foto Sfoglia la gallery