Film "gorgonzolese" in un ex manicomio

Le riprese inizieranno domenica 13 ottobre 2019 a Mombello.

Film "gorgonzolese" in un ex manicomio
Martesana, 12 Ottobre 2019 ore 16:52

Film "gorgonzolese" ambientato anche in un ex manicomio, al parco Belvedere di Cassano e in una scuola serale di Cernusco sul Naviglio.

Film "gorgonzolese", pronti al primo ciak

Un film di matrice gorgonzolese. E' quello che si inizierà a girare domenica 13 ottobre 2019 al manicomio abbandonato di Mombello. Tra le location interessate ci saranno anche il parco Belvedere di Cassano d'Adda e una scuola serale di Cernusco sul Naviglio. "Non guardarmi" è il titolo del lungometraggio diretto dalla regista Maria Fiscina, attiva sul territorio da oltre vent’anni nell’ambito di cinema e teatro.

Una troupe giovane e preparata

La troupe e il cast sono formati da giovani preparati, tra i quali anche diversi gorgonzolesi. Proprio in città, al Centro psicologia di Piera Campagnoli, si era tenuto un primo incontro. Il lungometraggio è prodotto da CineSer production in collaborazione con Breath Frame e Lombardia Film Commission. Il film, che verrà presentato in primavera all'Argentia, diverrà anche un libro nel quale sarà illustrato come si passa dal disegno di uno storyboard alla realizzazione delle scene sul set.

Tutti i dettagli, le foto e l'intervista sul numero della Gazzetta della Martesana in edicola e online da sabato 12 ottobre 2019.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.