Fiera delle Palme torna l’esposizione del bestiame senza troppe contestazioni

Dopo tre anni di assenza da Melzo la manifestazione è stata un successo.

Fiera delle Palme torna l’esposizione del bestiame senza troppe contestazioni
Melzese, 25 Marzo 2018 ore 11:15

Alla Fiera delle Palme c’era solo uno sparuto gruppo di contestatori.

Fiera delle Palme senza grossi scossoni

Si temevano rappresaglie per l’esposizione del bestiame da parte degli animalisti alla Fiera delle Palme, ma così non è stato. Solo uno sparuto gruppo di contestatori ha provato a turbare la quiete della domenica mattina melzese, subito messo a tacere dalla gente presente e dalle Forze dell’ordine.

Un gradito ritorno

Dopo tre anni di assenza, l’esposizione del bestiame in via Buozzi è stata un successo. Tantissime le persone che hanno affollato la via della zona industriale per vedere i cavalli, i buoi e i vitelli esposti dagli allevatori della zona. Alle 10.30 si è tenuta la tradizionale inaugurazione dell’esposizione con il sindaco Antonio Fusè, accompagnato da collega di Truccazzano Luciano Moretti e da alcuni degli allevatori presenti. Alle 11.30 si terrà invece la premiazione dei migliori capi con la consegna delle targhe. La festa proseguirà per tutto il resto della giornata.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: