Fiera delle Palme ecco cosa aspettarsi per l'inaugurazione di domani VIDEO

Tutto pronto per dare il via alla 399esima edizione della Fiera delle Palme.

Fiera delle Palme ecco cosa aspettarsi per l'inaugurazione di domani VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto pronto per la 399esima Fiera delle Palme. Domani, venerdì, alle 20.30 si terrà l'inaugurazione della manifestazione organizzata da Pro Loco in collaborazione con le associazioni del territorio, i commercianti e con il patrocinio del Comune di Melzo.

Programma di apertura della Fiera delle Palme

Ad aprire le danze sarà la musica e lo spettacolo. In piazza della Repubblica, infatti, a partire dalle 20.30 si terrà l'esibizione della Fanfara dei bersaglieri di Melzo. Immancabile, poi, la Filarmonica Città di Melzo che, come da tradizione, inaugurerà l'inizio della Fiera. Quindi parola al sindaco Antonio Fusè  e ai responsabili di Pro Loco per due parole di rito, ma il grande spettacolo arriverà subito dopo.

Magia dell'arte

Anche quest'anno, infatti, sono stati invitati gli artisti e acrobati dello Huma Show. Dopo il successo della loro performance dello scorso anno, anche domani porteranno la magia nostalgica dello spettacolo circense in piazza a Melzo. Nel video in basso un piccolo assaggio rivedendo l'esibizione dello scorso anno.

Il resto del programma

Una tre giorni intensa. Dal Luna Park alle mostre, passando per l'esposizione del bestiame e per le bancarelle in centro al paese. Tantissime le iniziative organizzate dalla Pro Loco e dai partner per questa 399esima edizione.
Il programma completo della manifestazione potete trovarlo  A QUESTO LINK.

Seguici sui nostri canali