Cronaca
Due feriti

Fidanzati si picchiano in strada a Cologno: entrambi finiscono in ospedale

La zuffa è terminata con un doppio viaggio al Pronto soccorso, ma in ospedali diversi

Fidanzati si picchiano in strada a Cologno: entrambi finiscono in ospedale
Martesana Pubblicazione:

E' stato di due feriti il bilancio della zuffa scoppiata la scorsa notte a San Maurizio al Lambro di Cologno Monzese. A picchiarsi è stata una coppia di fidanzati di origine sudamericana, che è venuta alle mani in via Battisti.

Fidanzati si picchiano in strada a Cologno

Lui 28enne, lei invece di quattro anni più giovane. E con qualche problema di convivenza alle spalle. A confermarlo il litigio violento avuto attorno all'1.30 di questa mattina, giovedì 10 agosto 2023. Dopo la chiamata al 112, assieme a due ambulanze (dell'Avis di Cologno e della Sos di Sesto San Giovanni) allertate in codice verde, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Sesto.

Feriti e trasportati in due ospedali differenti

I militari hanno sentito entrambi i contendenti, che si sono affrontati a mani nude tra spintoni e altro. Entrambi alla fine hanno deciso di farsi trasportare al Pronto soccorso, ma in ospedali differenti: uno al Civile di Sesto, l'altro al San Raffaele. Spetterà a loro decidere ora se querelarsi a vicenda...

Seguici sui nostri canali