Fiaccolata per la 14enne scomparsa da Pioltello FOTO E VIDEO

Manifestazione per chiedere alla giovane di tornare a casa. Ma c'è quella misteriosa e inquietante telefonata...

Pubblicato:
Aggiornato:

Tutti in strada per lei. E' iniziata alle 18 di oggi, lunedì 28 gennaio 2019, la fiaccolata organizzata a Pioltello per chiedere il ritorno a casa della 14enne.

Fiaccolata per la 14enne scomparsa

Della ragazzina non si hanno notizie da lunedì 14 gennaio. Uscita per andare a scuola, non è più tornata a casa. Si tratterebbe, almeno inizialmente, di un allontanamento volontario. La giovane sarebbe stata vista con un ragazzo maggiorenne.

La telefonata misteriosa

Alla famiglia, però, è arrivata una telefonata inquietante. Dall'altro capo del telefono tale Marius ha annunciato alla madre: "Tua figlia è roba nostra, non la rivedrai mai più". La vicenda è finita anche in televisione a Chi l'ha visto? quando l'inviato della trasmissione Rai ha contattato Marius, che ha prima negato di sapere dove sia la 14enne, poi (in rumeno) ha minacciato i suoi genitori.

LEGGI ANCHE: La telefonata inquietante: "Tua figlia è roba nostra"

L'apprensione

A Pioltello sono giorni di apprensione.  Oggi alle 18 presso il Parco di via Bizet è partita la manifestazione per far sentire la voce della comunità pioltellese, nella speranza che possa raggiungere anche la giovane e convincerla a tornare a casa dai suoi genitori. Ad organizzarla sono stati i suoi compagni di classe insieme alle famiglie.

WhatsApp Image 2019-01-28 at 18.14.37
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-01-28 at 18.14.26
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-01-28 at 18.06.36
Foto 3 di 3

LEGGI ANCHE: "Elena torna a casa"

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali