Cronaca
Tragedia

Festino con droga e alcool in un appartamento: trovato senza vita un trentottenne

E' accaduto a Pozzo d'Adda, all'alba di venerdì 12 novembre 2021. Indagano i Carabinieri.

Festino con droga e alcool in un appartamento: trovato senza vita un trentottenne
Cronaca Trezzese, 13 Novembre 2021 ore 08:51

Tragedia a Pozzo d'Adda. All'alba di ieri, venerdì 12 novembre 2021, in un appartamento di via don Santo Fumagalli, al termine di un festino con droga e alcool, è stato trovato il corpo senza vita di un uomo di trentotto anni.

Tragedia all'alba: a Pozzo d'Adda morto un uomo di 38 anni

Saranno i Carabinieri  del Nucleo investigativo e Radiomobile della Compagnia di Pioltello a dover ricostruire nel dettaglio quanto accaduto ieri all'alba nel cuore di Pozzo d'Adda, in via don Fumagalli, a pochi passi da chiesa parrocchiale e oratorio. I contorni della vicenda non sono infatti ancora chiari, ma ci sono anche delle tragiche certezze: un uomo di trentotto anni, residente in paese, è stato trovato senza vita in un appartamento, al termine di un festino a base di alcool e droga.

Richiesta l'autopsia

Alle prime luci di venerdì sul posto sono giunti un'ambulanza, un'automedica e gli uomini dell'Arma. I sanitari non hanno però potuto far altro che constatare il decesso del 38enne, che non si trovava nella sua abitazione, ma era ospite di un amico, poco più vecchio di lui e residente nell'appartamento di via don Fumagalli dove si è consumata la tragedia.

L'Autorità giudiziaria ha già disposto l'autopsia sulla salma: sarà l'esame autoptico a stabilire se la morta sia sopraggiunta per cause naturali o sia dovuta all'abuso di sostanze stupefacenti. La notizia chiaramente ha scosso il paese. In tanti si interrogano su cosa possa essere accaduto in quella abitazione, un mistero i cui contorni appaiono tutt'altro che definiti.