Festa dello sport premiate le colonne delle società melzesi

E' ufficialmente iniziata la 13esima edizione della manifestazione che porta lo sport in piazza.

Festa dello sport premiate le colonne delle società melzesi
Pubblicato:
Aggiornato:

La Festa dello sport è ufficialmente iniziata oggi, venerdì, con la consegna dei premi ai volontari delle varie associazioni colonne dello sport melzese.

Festa dello sport parte da Palazzo Trivulzio

Novità dell'edizione 2018 la scelta della Consulta dello sport di rendere merito nella prima serata ai volontari che lavorano dietro le quinte per le varie società. A introdurre la serata Claudio Vailati, presidente della Consulta, che ha sottolineato l'importanza di queste figure per ogni sodalizio.  "La volontà della nostra Amministrazione è quella di valorizzare il più possibile le associazioni della nostra città - ha fatto eco il sindaco Antonio Fusè - Melzo può vantare eccellenze in ogni disciplina, ma c'è sempre chi prepara il campo, chi accompagna gli atleti, chi organizza le gare dietro ai successi degli sportivi".

Premiati i volontari

IMG_2290
Foto 1 di 10
IMG_2291
Foto 2 di 10
IMG_2294
Foto 3 di 10
IMG_2295
Foto 4 di 10
IMG_2298
Foto 5 di 10
IMG_2299
Foto 6 di 10
IMG_2302
Foto 7 di 10
IMG_2304
Foto 8 di 10
IMG_2305
Foto 9 di 10
IMG_2307
Foto 10 di 10

Premiati nel corso della serata Sergio Pisani per la Ritmica Melzo, Pasquale Amoruso per l'Aquila Azzurra, Paola Bianchi per il Basket Melzo, Alberto Tavazza per l'asd Jian Long Ba Gua Zhang, Cesare Canzi per la Juventus Nova, Stefano Cesolani per l'asd Nkd Santarelli Ryu, Nicola Coturri per la Pgs Ardor e Cesare Cereda del Veloclub Adagio. Una menzione e un premio speciale sono andati a Bruno Bolla rappresentante  dello Sci club alpino di Melzo: con i suoi 87 anni è uno degli sportivi più longevi della città, in piena forma e pronto a lanciare il suo messaggio ai ragazzi. "Non smettete di fare sport".

La festa entra nel vivo

La festa continua domani, sabato, a partire dalle 15 con la sfilata delle varie associazioni e quindi con le dimostrazioni nelle piazze del centro storico. Domenica si comincia la mattina e la festa andrà avanti sino alla sera.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.

Seguici sui nostri canali