Festa della birra riuscita nonostante il maltempo

La quinta edizione della kermesse è andata in scena in piazza Maggiore a Inzago.

Festa della birra riuscita nonostante il maltempo
Pubblicato:

Due giorni tra bionde, rosse e musica grazie all'associazione ViviAmo Inzago.

Festa della birra in piazza

Il maltempo non ha fermato la voglia di partecipare alla quinta edizione dell’Inzago beer fest, che si è tenuta venerdì e sabato sera in piazza Maggiore. L’evento è stato organizzato dall’associazione ViviAmo Inzago con il patrocinio del Comune e in collaborazione con la Pro Loco e diverse realtà del territorio. Per due giorni è stato possibile cenare in centro gustando bionde e rosse artigianali e, per proteggersi dalla pioggia, i volontari hanno allestito dei tendoni sopra ai tavoli.

Birra accompagnata dalla musica

Come nelle precedenti edizioni della Festa della birra, le serate sono state accompagnate dalla musica. Tra le esibizioni è particolarmente piaciuta quella dei giovani talenti della scuola di musica inzaghese Music square, "New generation".
Chi ha voluto sentirsi parte integrante della due giorni ha acquistato la beer card, che prevedeva in omaggio una maglietta dedicata all’evento.
"Siamo soddisfatti della partecipazione - ha detto il presidente di ViviAmo Rosanna Meroni - Ci siamo divertiti e speriamo che i partecipanti siano tornati a casa contenti. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato e chi ha voluto essere presente dando così un concreto significato al nome della nostra associazione. Vogliamo continuare a vivere e a rendere vivo il nostro bel paese e questo è possibile solo grazie a chi offre il proprio contributo".
Il calendario degli eventi estivi prevede ancora incontri, proiezioni di film, concerti e altre manifestazioni sino a settembre. Poi, si passerà alla kermesse più importante dell’anno: la sagra patronale.
TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali