Festa al parco riuscita nonostante il maltempo
La pioggia non ha fermato la festa organizzata al parco di via Lazzaretto a Inzago.
Festa partecipata nonostante la pioggia
Ieri, domenica, al parco di via Pilastrello a Inzago è andata in scena la terza edizione dell'InzaGood Fest. Il maltempo non ha favorito la partecipazione ma la festa è ben riuscita ugualmente. Fino alle 17 tutto è filato liscio, poi la pioggia ha costretto gli organizzatori a sospendere le attività previste.
Evento organizzato a più mani
La festa è stata organizzata dall'associazione ViviAmo Inzago in collaborazione con Pro Loco e Cas. Molti i volontari che si sono dati da fare per tenere perfettamente pulito il parco e soddisfare tutti. La giornata si è aperta con una camminata alla scoperta delle bellezze e della storia del territorio per poi proseguire con spettacoli e intrattenimento.
Protagonista il cibo
Diversi camioncini hanno proposto gustose pietanze alle numerose persone che si sono fermate a pranzo. I ragazzi della Prima squadra della Virtus, dopo aver vinto la gara di ritorno contro il Cassina, si sono fermati sotto al tendone per festeggiare. Soddisfatti gli organizzatori che, a fine giornata, hanno celebrato la buona riuscita offrendo a tutti uno spettacolo di fuochi d'artificio.
TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.