Fermati a Rivolta d'Adda con coltelli e droga
Nei guai per porto abusivo di arma bianca due uomini di 18 e 20 anni
In auto con coltelli multiuso e droga: fermati a Rivolta d'Adda dai Carabinieri, due denunce e una segnalazione in Prefettura, come scrivono i colleghi di Prima Treviglio.
Due denunce
Il controllo è scattato nel pomeriggio di ieri, domenica 30 giugno 2024, quando i Carabinieri della Stazione di Rivolta d’Adda hanno denunciato per porto abusivo di coltelli due uomini di 18 e 20 anni, uno di loro con precedenti di polizia a carico, e hanno segnalato alla Prefettura un giovane, con precedenti di polizia, perché trovato in possesso di hashish.
Il controllo dei Carabinieri
Verso le 15.15, infatti, la pattuglia si trovava nel centro abitato di Rivolta d’Adda e ha fermato un’auto con quattro uomini a bordo. Sono stati identificati, ma erano molto nervosi e agitati.
Tenuto conto dei precedenti di polizia di tre di loro, i militari hanno deciso di perquisirli, estendendo il controllo anche al veicolo. Uno di loro è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti complessivamente 12 grammi di hashish, mentre altri due, il 18enne e il 20enne, sono stati trovati in possesso di cutter e coltelli multiuso.
La droga e i coltelli sono stati sequestrati e i tre sono stati rispettivamente denunciati e segnalati alla Prefettura.