denunciati

Fermati a Rivolta d'Adda con coltelli e droga

Nei guai per porto abusivo di arma bianca due uomini di 18 e 20 anni

Fermati a Rivolta d'Adda con coltelli e droga
Pubblicato:
Aggiornato:

In auto con coltelli multiuso e droga: fermati a Rivolta d'Adda dai Carabinieri, due denunce e una segnalazione in Prefettura, come scrivono i colleghi di Prima Treviglio.

Due denunce

Il controllo è scattato nel pomeriggio di ieri, domenica 30 giugno 2024, quando i Carabinieri della Stazione di Rivolta d’Adda hanno denunciato per porto abusivo di coltelli due uomini di 18 e 20 anni, uno di loro con precedenti di polizia a carico, e hanno segnalato alla Prefettura un giovane, con precedenti di polizia, perché trovato in possesso di hashish.

Verso le 15.15, infatti, la pattuglia si trovava nel centro abitato di Rivolta d’Adda e ha fermato un’auto con quattro uomini a bordo. Sono stati identificati, ma erano molto nervosi e agitati.

Tenuto conto dei precedenti di polizia di tre di loro, i militari hanno deciso di perquisirli, estendendo il controllo anche al veicolo. Uno di loro è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti complessivamente 12 grammi di hashish, mentre altri due, il 18enne e il 20enne, sono stati trovati in possesso di cutter e coltelli multiuso.

La droga e i coltelli sono stati sequestrati e i tre sono stati rispettivamente denunciati e segnalati alla Prefettura.

Seguici sui nostri canali