Ferito con dei cocci di bottiglia perché seduto al bar con le ragazze "sbagliate"
E' accaduto a Pioltello: 32enne nordafricano ferito per gelosia da un gruppetto di sudamericani

E' stato aggredito da un gruppetto di sudamericani, armati di cocci di bottiglia. Motivo? La gelosia: pare che la vittima, un 32enne nordafricano, fosse seduto in un bar in compagnia di due ragazze connazionali degli aggressori.
Aggressione in un bar: ferito un 32enne
L'episodio è avvenuto ieri mattina, domenica 6 luglio 2025, a Pioltello, in un esercizio di via Bellini. L'uomo rimasto ferito, di nazionalità marocchina, per fortuna ha rimediato solo lesioni superficiali, venendo trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale Uboldo di Cernusco sul Naviglio.
L'intervento dei soccorritori e dei Carabinieri
La chiamata al 112 è partita attorno alle 8.30. Sul posto, in via Bellini, sono intervenuti il personale del 118 in ambulanza, allertati in codice giallo, e i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, con diverse pattuglie. I militari, grazie al racconto della vittima e controllando le telecamere di videosorveglianza della zona, nei giro di pochi minuti hanno identificato gli aggressori nel vicino parco di via Cimarosa. Ora si attende la querela del 32enne, "reo" di aver socializzato con le ragazze "sbagliate".