In Piazza Garibaldi

Ferito a Torino viene soccorso dai Carabinieri a Pioltello

I Carabinieri hanno escluso che qualsiasi atto violento sia avvenuto all'interno della città. L'uomo è stato ferito in Piemonte.

Ferito a Torino viene soccorso dai Carabinieri a Pioltello
Pubblicato:

Svelato il mistero di quanto accaduto in tarda serata a Pioltello.  I Carabinieri e il 118 sono intervenuti per un uomo che era stato ferito a Torino e soccorso in piazza Garibaldi.

Ferito a Torino e soccorso a Pioltello

Ieri, sabato 6 giugno 2020, i Carabinieri della Tenenza e i volontari della Croce Verde di Pioltello sono intervenuti in piazza Garibaldi a seguito di una segnalazione. Un uomo era ferito e necessitava di aiuto medico. Quando sono arrivati sul posto hanno trovato un 25enne con traumi al volto e alla testa. Stando alle dichiarazioni dell'uomo, l'aggressione si era consumata ben più lontano... a Torino.

Trasportato in ospedale

Dalla testimonianza dell'uomo è emerso come i fatti si siano svolti diverse ore prima in Piemonte. L'uomo sarebbe stato vittima di un'aggressione da parte di più persone. Quindi sarebbe salito nell'auto di un amico che lo ha riportato a casa a Pioltello. Una volta arrivati in città, però, lo stato di salute del 25enne ha iniziato a destare preoccupazioni così è stato richiesto l'intervento del 118.

I Carabinieri hanno subito verificato l'attendibilità della versione del giovane e constatato che non si fosse verificato nessun fatto criminoso nella zona. Il giovane è stato portato al Pronto Soccorso del San Raffaele per essere sottoposto a cure del caso.

TORNA ALLA HOME. 

Seguici sui nostri canali