Controlli anti assembramento

Fase due Coronavirus, a Trezzo superata la prova del mercato FOTO

Ieri, lunedì 4 maggio 2020 per accedere alle bancarelle di alimentari accessi contati, misurazione della temperatura, e tanti controlli.

Fase due Coronavirus, a Trezzo superata la prova del mercato FOTO
Pubblicato:

Fase due Coronavirus. Trezzo ha superato la prova del mercato. Ieri, lunedì 4 maggio 2020, ha riaperto con accessi limitati e controllo della temperatura.

Fase due Coronavirus, a Trezzo ha riaperto il mercato

Emergenza Coronavirus, Trezzo supera la prova del mercato. Volontari, Protezione civile, Carabinieri e Polizia Locale, un dispiegamento di forze notevole, ma necessario per verificare che la riapertura del mercato, dopo lo sto forzato quasi di due mesi imposto dalla restrizioni governative per il contenere il contagio riuscisse al meglio. Come da tradizione si è svolto lunedì mattina, ma ha ospitato solo le bancarelle degli alimentari (le altre dovrebbero tornare da lunedì 18 maggio) con accesi vincolati da via Cavour e via Mazzini e misurazione della temperatura corporea di tutti gli utenti. Ci sono state durante la mattina 556 presenze (tutte munite di mascherina), con massimo 60 persone in contemporanea. "Tutto si e' svolto in modo regolare e sono state rispettate le distanze anticontagio", hanno fatto sapere dal Comando della Polizia Locale e di fatti non è stata riscontrata alcuna violazione. Presente anche sul posto il Covid manager del Settore Suap del Comune Marco Colombo per garantire l'applicazione delle disposizioni regionali da parte degli operatori presenti e degli utenti.

WhatsApp Image 2020-05-04 at 18.07.44
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2020-05-04 at 12.33.41
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2020-05-04 at 13.06.31
Foto 3 di 3

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali