allegata al giornale

Fase 2: questa settimana una mascherina in regalo insieme alla Gazzetta

Senza alcun contributo aggiuntivo con l'edizione di sabato 16 maggio: coraggio, ripartiamo insieme in modo intelligente e attento!

Fase 2:  questa settimana una mascherina in regalo insieme alla Gazzetta
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa settimana in edicola con i nostri settimanali una mascherina protettiva monouso, in allegato senza alcun contributo aggiuntivo: con l'edizione di  sabato 16  maggio 2020  (in edicola sino a venerdì 22 maggio) de La Gazzetta della Martesana e la Gazzetta dell'Adda, grazie al contributo degli sponsor Cofle, Studio dentistico dott. Walter Baldi, Teodori Spurghi, Chioda Srl. Studio dentistico dott. Giuseppe Vigorelli, Qua la zampa e Nuova Demi.

Una mascherina insieme ai nostri settimanali

Si tratta di un piccolo gesto con cui il tuo settimanale e il nostro gruppo editoriale Netweek vogliono affrontare questa emergenza sanitaria.

Ricordiamo che dobbiamo tutelare noi stessi e proteggere gli altri. Infatti, per poter uscire e ripartire dobbiamo seguire le indicazioni delle Autorità e adottare delle importanti regole: mantenere la distanza di sicurezza, lavarsi bene e spesso le mani, mettere la mascherina.

Ed è qui che come giornale abbiamo pensato di poter dare il nostro contributo, non limitandoci a tenervi sempre informati su quello che accade nel nostro territorio e aggiornati sull'evolversi di questa particolare situazione che stiamo vivendo.

Come utilizzarla correttamente: il video tutorial

Vogliamo dare la possibilità a tutti di poter uscire e provare ad affrontare più serenamente possibile la quotidianità, per chi deve ancora raggiungere il luogo di lavoro o semplicemente andare a fare la spesa.

Come utilizzarla correttamente? Stendere la mascherina senza toccare il tessuto, applicare sul viso bloccando gli elastici dietro le orecchie, stringere sul ponte del naso per evitare l'entrata di aria. GUARDA IL VIDEO:

Coraggio, ripartiamo insieme ma in modo intelligente e attento.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali