Il tentativo maldestro

Fanno esplodere il bancomat ma... bruciano il contante

Parte del denaro ha preso fuoco e la restante è stata macchiata dall'inchiostro del sistema d'allarme

Fanno esplodere il bancomat ma... bruciano il contante
Pubblicato:
Aggiornato:

Tentativo di furto questa notte a Groppello frazione di Cassano d'Adda: i lari hanno fatto saltare il bancomat per rubare il denaro ma lo hanno bruciato.

Tentano il furto ma rimangono a bocca asciutta

Un grande boato ha fatto svegliare di soprassalto gli abitanti di piazza Caprara e dei dintorni questa notte 16 ottobre, alle 3: alcuni malviventi hanno cercato di far saltare il bancomat della Bpm, molto probabilmente utilizzando del gas. L'obiettivo era quello di distruggere la copertura e prelevare il denaro presente nella cassa continua: il risultato è stato invece diverso con il denaro che ha iniziato a bruciare: il restante rimasto al suo interno è stato invece macchiato dall'inchiostro del sistema di sicurezza lasciando i ladri a bocca asciutta che si sono dati alla fuga.

Il grande spavento e i controlli

Tanto rumore per nulla si potrebbe dire. Il boato ha infatti svegliato il quartiere e messo in allerta le Forze dell'ordine che sono giunte sul posto. Dopo l'analisi di quanto lasciato sul posto i Carabinieri visioneranno le telecamere di sorveglianza per cercare di risalire all'identità dei malviventi che hanno colpito in piena notte.

Seguici sui nostri canali