Cronaca

Famiglia di Cassano perseguitata dal vicino

Esasperata, sta cercando un'altra abitazione.

Famiglia di Cassano perseguitata dal vicino
Cronaca Cassanese, 09 Novembre 2017 ore 17:47

Dodici le denunce presentate ai carabinieri nei confronti dell'uomo.

Famiglia costretta a cercare un'altra casa

Da quasi due anni subisce le persecuzioni di un vicino e ora cerca un'altra sistemazione. Si tratta di una famiglia residente a Cassano d'Adda.  "Da tempo ci fa vivere un inferno - ha raccontato la donna - Ho presentato già dodici denunce ai carabinieri della locale stazione, ma lui continua a darci addosso. Anzi, ogni volta che torna dalla caserma, si prende gioco di noi".

Offese ma anche aggressioni

La madre di due minorenni è stata insultata e anche aggredita. "Mi ha fatto finire in ospedale - ha sottolineato - Ha anche compiuto diversi atti vandalici rigando la macchina o bucando le gomme. La mia famiglia non è l'unica vittima, so che altre persone residenti in zona hanno avuto dei problemi con lui".

Senso di impotenza ed esasperazione

Arrivata al limite del sopportabile la famiglia sta cercando un'altra abitazione pur di allontanarsi dal vicino che la perseguita. "Siamo brave persone e ci aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso, ma il senso di impotenza ogni volta che ci aggredisce è alto - ha concluso la cassanese - Ormai siamo esasperati. Non riesco più a dormire o a mangiare e mio marito passa la giornata a preoccuparsi della mia incolumità. Per fortuna abbiamo amici e conoscenti che cercano di aiutarci quando vedono quel soggetto arrivare".

Seguici sui nostri canali