Fainest pronti a sfondare con il nuovo album GUARDA IL VIDEO

Collaborazioni importanti con Danti e Stefan nell'ultimo lavoro del duo pioltellese.

Martesana, 08 Dicembre 2018 ore 12:52

I Fainest sono pronti a sfondare con la loro musica. Il duo di ragazzi pioltellesi ha appena pubblicato l'ultimo album, "Invincibili", un mix di stili e collaborazioni.

Fainest in rampa di lancio

Niente può fermare la corsa di Mario Di Lorenzo (Dily) e Fabio Nocella (Blade Nmk) che continuano a inseguire la loro passione. Così venerdì hanno pubblicato il loro ultimo lavoro, "Invincibili" un album che raccoglie 15 tracce di genere e stile diverso.

Collaborazioni importanti

All'interno dell'album, scaricabile sulle principali piattaforme digital e ascoltabile anche su Spotify, trovano spazio collaborazioni con artisti importanti del panorama nazionale e non solo. Solo per citarne alcuni Danti, Stefan (chitarrista dei Jack&Jack) e Katerfracers (voce femminile e leader dei Power francers).

Sempre più grandi

"Con il singolo Non sono studiato abbiamo raggiunto tantissime persone e abbiamo avuto la possibilità di esibirci live conquistando il pubblico - hanno spiegato i ragazzi - Cominciamo a vedere il risultato del duro lavoro, ma non abbiamo certo intenzione di fermarci qui. In programma abbiamo nuove collaborazioni, nuovi progetti e ci piacerebbe palchizzare anche Pioltello".

Ecco una carrellata dei loro video disponibili sul loro canale YouTube ufficiale FainestVevo.

Sotto questa luna

I sogni non hanno budget

Fare l'artista

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.

Seguici sui nostri canali