faceva shopping?

Fagiano “vanitoso” entra in una boutique milanese. Interviene Enpa

Intervenuti gli operatori di Enpa, che hanno messo in sicurezza l'animale.

Fagiano “vanitoso” entra in una boutique milanese. Interviene Enpa
05 Ottobre 2020 ore 07:53

Una visita inaspettata per la titolare del negozio di abbigliamento di Corso Lodi 18 a Milano: è successo la scorsa settimana, quando  nel suo negozio si è ritrovata un fagiano che girava tra gli scaffali come fosse un cliente interessato agli acquisti.

Fagiano vanitoso entra nella boutique milanese

“Gli piaceva specchiarsi e, come fosse davvero interessato a comprare qualche capo d’abbigliamento, dopo avere dato un’occhiata in giro, si è diretto tranquillamente in uno dei camerini” ha dichiarato la persona che gestisce il negozio agli operatori dell’Enpa intervenuti sul posto.

“Davvero un incontro pazzesco che ha suscitato incredulità anche tra i clienti presenti al momento del suo ingresso. Un bellissimo animale, con una attrazione particolare per gli specchi, insomma un vero e proprio narcisista, sapendo forse di essere davvero un fagiano attraente con il suo portamento”

Elke, questo il nome della titolare del negozio, ha chiesto ai clienti presenti di non fare rumore per non spaventare l’animale e ha chiamato Enpa di Milano: gli  operatori, una volta sul posto, hanno catturato senza difficoltà il fagiano attratto dallo shopping.

Non si riesce a capire come possa essere potuto finire lì l’animale, che è comunque apparso assolutamente in buono stato di salute e sarà liberato in una zona protetta, nella speranza di tenerlo al riparo dalle doppiette.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia