Faccia a faccia con i ladri in azienda

Il titolare di una ditta di Rodano sita in via Kennedy martedì sera si è trovato faccia a faccia con i ladri e ha tentato di fermare la loro fuga.

Faccia a faccia con i ladri in azienda
Pubblicato:

Un faccia a faccia di quelli che fanno rabbrividire. Il titolare dell'azienda, infatti, si è trovato davanti i ladri e ha tentato di impedir loro la fuga.

Non era la prima volta

E’ successo martedì sera nella sede dell’azienda «Zucconi Impianti Termoidraulici» che ha il suo magazzino nella zona industriale rodanese, in via Kennedy. Si dice che «Non c’è due senza tre»… ma, a quanto pare, anche quattro non guasta. Infatti, si è aggiunta una quarta voce all’elenco dei furti a danno della ditta di Andrea Zucconi. Questa volta, però, si è verificato uno scontro faccia a faccia tra i ladri e il proprietario.

Faccia a faccia

«Quando sono arrivato all’ingresso della via ho visto un’auto che dal mio capannone partiva in tutta velocità per uscire e mi sono subito insospettito», ha affermato Zucconi. La prima reazione è stata ostacolare la macchina in uscita, impedendone così la fuga. La Opel grigia, però, ha subito tentato di affrontare ruota contro ruota la vettura del rodanese.

La fuga

La resistenza da parte del proprietario è durata qualche minuto, finché i fari hanno illuminato chiaramente l’interno della macchina con i ladri e Zucconi ha individuato due figure dal volto coperto. A quel punto, è prevalso lo spavento e così i due fuggitivi hanno ricevuto il «lasciapassare».

Il servizio completo sulla Gazzetta della Martesana in edicola e in VERSIONE SFOGLIABILE WEB per pc, tablet e smartphone a partire da sabato 2 settembre 2017.

 

Seguici sui nostri canali