Il caso

Fa un incidente a Brugherio e poi scappa... su una ruota (elettrica)

La Polizia Locale è al lavoro per rintracciare il giovane che a bordo di un monociclo si è allontanato dopo lo scontro con un'auto

Fa un incidente a Brugherio e poi scappa... su una ruota (elettrica)
Pubblicato:
Aggiornato:

Di sicuro non si è fatto molto male, visto che dopo lo scontro è fuggito su una ruota (elettrica). La Polizia Locale di Brugherio è al lavoro per rintracciare l'uomo che ieri, giovedì 14 settembre 2023, è rimasto coinvolto in un incidente mentre era a bordo di un monociclo.

Scontro tra una macchina e un monociclo

Il sinistro si è verificato attorno alle 16.30 in via Increa e ha coinvolto, oltre al mini-veicolo, anche un'auto: una Kia Picanto guidata da una donna. Dopo lo scontro tra i due mezzi, la persona a bordo del monociclo (dalla descrizione fornita dalla guidatrice dell'auto pare che fosse giovane) è finito a terra.

E il conducente del mini-veicolo elettrico se ne va...

Si è rialzato, gli sono state prestate le prime cure e poi si è dileguato. Il motivo di tutta questa fretta? Spetterà a lui spiegarlo, quando gli agenti riusciranno a rintracciarlo. Sono infatti stati avviati degli accertamenti da parte della Locale.

Mezzi poco diffusi (e costosi)

Non solo monopattini, quindi. Anche i monocicli elettrici (di sicuro meno diffusi, ma molto costosi, a guardare i prezzi di acquisto sui portali web specializzati) possono creare problemi alla viabilità, specie se chi guida è poco attento al rispetto delle regole. In primis quelle del Codice della strada.

Seguici sui nostri canali