Extracomunitario provoca incidente e scappa: ricercato

Era alla guida dell'auto che nella carambola è poi finita contro la facciata di un palazzo. Nello scontro ferita una 21enne

Extracomunitario provoca incidente e scappa: ricercato
Pubblicato:

Extracomunitario provoca incidente e scappa: ricercato. Era alla guida dell'auto che nella carambola è poi finita contro la facciata di un palazzo. Nello scontro ferita una 21enne, al volante dell'altro veicolo coinvolto nell'incidente.

Ricercato per omissione di soccorso

La Polizia locale è sulle tracce dell'uomo che avrebbe provocato il sinistro avvenuto lunedì scorso all'incrocio tra le vie Battisti e Leopardi, a Sesto San Giovanni. Dalle descrizioni fornite dai testimoni si tratterebbe di un individuo straniero, alla guida di una Mercedes che poi ha terminato la sua corsa contro il muro. Invece di attendere l'arrivo dei soccorsi si è allontanato a piedi. Ora rischia una denuncia per omissione di soccorso.

Guidava un'auto in conto vendita

Rintracciato il proprietario della Mercedes. Si tratta di un italiano residente nel Varesotto, che avrebbe lasciato in conto vendita il veicolo a un privato, che a sua volta l'avrebbe ceduto all'extracomunitario "fuggitivo". Motivo della fuga? Forse l'uomo era privo di patente. La 21enne - residente a Cinisello Balsamo, che guidava una Opel Astra - è rimasta per fortuna solo lievemente ferita. E' stata trasportata al Pronto soccorso del Bassini.

 

Seguici sui nostri canali