La lite

Ex coniugi si picchiano in strada a Vimodrone, entrambi finiscono in ospedale

Sono stati trasportati in ambulanza all'Uboldo di Cernusco e al San Raffaele. Sul posto anche i Carabinieri

Ex coniugi si picchiano in strada a Vimodrone, entrambi finiscono in ospedale
Pubblicato:

Si sono aggrediti a vicenda in strada. E alla fine sono finiti entrambi in ospedale, ma in due Pronto soccorso diversi. E' finita così la lite che ha visto protagonisti due ex coniugi, che si sono "affrontati" a Vimodrone rimanendo feriti, per fortuna in maniera non grave.

Lite violenta tra ex coniugi in strada

La chiamata al 112 è partita attorno alle 19.15 di lunedì 3 luglio 2023. Il parapiglia è scoppiato in via Di Vittorio. Dopo l'allerta, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto due ambulanze in codice giallo: una dell'Avis di Cologno Monzese, l'altra della Croce Bianca di Cassina de' Pecchi. Oltre ai Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni.

Entrambi sono rimasti feriti

Ad avere bisogno delle cure del personale del 118 sono stati un uomo di 54 anni e una donna di 39, con alle spalle una relazione sentimentale ormai interrotta. Mentre i sanitari prestavano loro le prime cure, i militari hanno ricostruito quanto avvenuto. All'origine della lite poi degenerata ci sarebbero appunto vecchi attriti mai sopiti. Spetterà a loro ora decidere se presentare querela di parte (incrociata).

Trasportati in ospedale (in due Pronto soccorso differenti)

Sono stati trasportati con delle escoriazioni ai Pronto soccorso degli ospedali Uboldo di Cernusco sul Naviglio e San Raffaele in codice verde.

Seguici sui nostri canali