Cronaca

Ex assessora insultata su Facebook: "Vai a fare i chinotti..."

Virginia Montrasio era intervenuta per difendere un sestese sul social network. E questa è stata la risposta

Ex assessora insultata su Facebook: "Vai a fare i chinotti..."
Cronaca Sesto, 14 Novembre 2017 ore 10:46

Ex assessora di Sesto San Giovanni insultata pubblicamente su Facebook: "Vai a fare i chinotti... Che di guai in questi anni ne hai fatti abbastanza". Parole non certo piacevoli quelle che Virginia Montrasio si è sentita rivolgere pubblicamente domenica da un utente del social network.

La "colpa" della Montrasio

L'ex assessora al Bilancio della Giunta Chittò era intervenuta su Facebook per difendere un sestese, minacciato di essere preso "a schiaffi educativi" proprio dall'hater che da lì a pochi istanti avrebbe insultato anche la Montrasio.

"Sindaco, ma quello è un suo amico?"

"Sindaco, questo è un suo amico? Oggi una persona perbene e generosa con la sua città è stata minacciata di essere presa a schiaffi "educativi" - ha scritto la Montrasio dal proprio profilo Fb - Sono intervenuta per esprimergli solidarietà. Peraltro non è la prima volta che diventa oggetto di questi attacchi. Il soggetto mi risulta essere un fervente sostenitore dell'attuale Amministrazione e in confidenza col sindaco (Roberto Di Stefano, ndr). Sindaco, sono questi i suoi amici?".

 

Seguici sui nostri canali