Evento violento sulla Sp121 e a Trezzo ci vuole un intervento in forze SIRENE DI NOTTE
A Carugate evento violento lungo la Provinciale, a Trezzo due persone si sono sentite male per l'abuso di alcol.

A Carugate, sulla Sp121, Forze dell'ordine e 118 sono intervenuti per un evento violento. A Trezzo due persone hanno bevuto troppo e ci sono volute due ambulanze e l'automedica. Ecco le SIRENE DI NOTTE.
Evento violento sulla Sp121
Un evento violento si è verificato stanotte, intorno alle 3, a Carugate. I carabinieri della Compagni a di Monza sono dovuti intervenire a seguito di un'aggressione sulla Sp121 che ha visto coinvolto un uomo di 36 anni. Con loro anche la Croce Bianca di Carugate, ma quando sono arrivati i volontari non c'è stato bisogno del trasporto in ospedale.
Due ambulanze e automedica a Trezzo
Sirene spiegate anche a Trezzo sull'Adda. Introno all'1, infatti, qualcuno ha chiamato il 118 per prestare soccorso a due persone, una donna di 52 anni e un uomo di 69. In via Mazzini sono arrivate due ambulanze, della Busnago Soccorso e della Croce Azzurra di Trezzo, e l'automedica. Stando a quanto riportato da Areu, la motivazione dell'intervento era intossicazione etilica. Uno dei due è stato portato in codice giallo all'ospedale di Vimercate.
Incidente a Sesto
Un incidente stradale in via Marelli a Sesto San Giovanni ha visto coinvolte più persone. Tanto che è stato necessario l'intervento di due ambulanze. I feriti, di 19, 28, 38 e 46 anni, sono stati accompagnati negli ospedali di Cinisello Balsamo e di Milano.