Soccorritori in azione

Evento violento a Segrate, una donna investita in bici a Inzago

Ecco le Sirene di Notte che raccontano i principali interventi effettuati tra ieri sera e stamattina nel territorio dell'Adda Martesana.

Evento violento a Segrate, una donna investita in bici a Inzago
Pubblicato:

I principali interventi dei soccorritori impegnati sul territorio dell'Adda Martesana. Dall'evento violento a Segrate all'investimento di Inzago. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Donna investita a Inzago

Una ciclista di 38 anni è stata investita stamani alle 6.10 sulla via per Bettola. Sul posto è arrivata un'ambulanza della Croce Azzurra di Trezzo in codice giallo insieme ai Carabinieri della Compagnia di Cassano. La donna ha ricevuto le prime cure quindi è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale di Melzo.

Aveva bevuto troppo

Un uomo di 50 anni è stato soccorso a Segrate in via Londra dopo che aveva assunto una eccessiva quantità di alcolici. I sanitari della Croce Verde di Pioltello lo hanno trovato vittima di un'intossicazione etilica. Mancava una manciata di minuti alle 21. L'uomo è stato caricato a bordo dell'ambulanza e trasportato a Melzo per una lavanda gastrica e per riprendersi dallo stato confusionale.

Evento violento a Segrate

Sempre a Segrate, in località San Felice, un uomo di 39 anni è stato protagonista di un evento violento che si è consumato nella piazza del centro commerciale. E' stato richiesto l'intervento dei Carabinieri di San Donato e del 118, con un mezzo della Croce Rossa di Peschiera inviato sul posto in codice giallo. L'uomo è stato soccorso e trasportato al San Raffaele di Segrate per le cure del caso e ulteriori accertamenti.

TORNA ALLA HOME. 

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo