Evento gratuito con Andrea Giuliacci all'Auchan di Vimodrone

Un appuntamento alla scoperta dei fenomeni che influenzano il clima con laboratori e attività.

Evento gratuito con Andrea Giuliacci all'Auchan di Vimodrone
Pubblicato:
Aggiornato:

Evento gratuito con Andrea Giuliacci all'Auchan di Vimodrone. Un appuntamento speciale alla scoperta dei fenomeni fisici che influenzano il clima con laboratori e attività.

Andrea Giuliacci all'Auchan di Vimodrone

In questo particolare periodo storico in cui il cambiamento climatico è protagonista di numerose iniziative, il centro commerciale Auchan Vimodrone dedica un appuntamento speciale alla scoperta dei fenomeni fisici che influenzano il clima con laboratori, attività e un ospite davvero speciale. Domani, domenica 7 aprile 2019, dalle ore 15, avrà luogo Meteorologo per un giorno: esperimenti, workshop e tante sorprese in compagnia del metereologo, climatologo e accademico Andrea Giuliacci, noto per essere il volto delle previsioni del tempo in TV.

Si potranno provare le emozioni della tv

Per i più appassionati, ci sarà anche la possibilità di partecipare al divertente Meteo Casting, leggendo le notizie sul clima davanti al famoso green screen, proprio come Giuliacci. Un pomeriggio ricco di scoperte che il centro commerciale Auchan Vimodrone offre ai propri visitatori in modo completamente gratuito.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali