Evade dai domiciliari e torna nei box che aveva incendiato a marzo
L'uomo, 42 anni residente a Cologno Monzese, è stato nuovamente arrestato
Aveva appiccato un incendio in alcuni box di Como nel mese di marzo, ieri è tornato sul luogo del misfatto e alcuni residenti lo hanno riconosciuto come raccontano i colleghi di Prima Como.it.
Torna nei box che aveva incendiato: riconosciuto e arrestato
Nella mattinata di ieri, giovedì 6 giugno 2024, una pattuglia della Squadra volanti è intervenuta in una palazzina di via Venturino a Como. Alcuni residenti avevano riconosciuto la persona che, nello scorso mese di marzo, aveva appiccato un incendio nei box dello stabile ed era stato arrestato.
Il soggetto, portato in Questura e identificato, è risultato essere stato scarcerato dal Bassone il 4 giugno, dove aveva scontato la pena per l'incendio. All’atto della scarcerazione era stato però sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, che doveva scontare nella sua residenza di Cologno Monzese.
Così però non è stato. Avendo violato la prescrizione, lo straniero è stato tratto in arresto per evasione e portato nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa della celebrazione del processo per direttissima.