Cronaca
A pozzuolo

Evade dai domiciliari e finisce... ai domiciliari

E' un 39enne indiano condannato per maltrattamenti in famiglia.

Evade dai domiciliari e finisce... ai domiciliari
Cronaca Cassanese, 02 Maggio 2020 ore 17:15

Era agli arresti domiciliari, è evaso, lo hanno preso ed è stato condannato... agli arresti domiciliari. E' successo a Pozzuolo Martesana.

Evade dai domiciliari

Nella serata di ieri, venerdì 1 maggio 2020, a Pozzuolo Martesana   i carabinieri della Stazione di Cassano d’Adda hanno arrestato in flagranza per il reato di  evasione  un 39enne indiano,  sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso l’abitazione del fratello dopo che il 16 febbraio 2020 era stato arrestato a Liscate per il reato di  maltrattamenti in famiglia  commesso nei confronti della moglie 31enne. Ieri, nel corso dei consueti controlli, era risultato assente, venendo poco dopo rintracciato dai carabinieri presso la  stazione ferroviaria di Pozzuolo, senza alcuna autorizzazione.

Il processo

Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, in mattinata l’indiano è stato giudicata per direttissima in videoconferenza dalla Compagnia di Cassano d’Adda: al termine dell’udienza di convalida, il 39enne è stato nuovamente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali