A Cassina de' Pecchi

Esponiamo il tricolore sui nostri balconi. L'invito del Comune ai cittadini

L'Amministrazione distribuirà bandiere a tutti i negozianti e invita l famiglie a tirare fuori le proprie.

Esponiamo il tricolore sui nostri balconi. L'invito del Comune ai cittadini
Pubblicato:

E' un momento difficile e allora esponiamo il tricolore sui balconi e alle finestre. Tiriamo fuori i nostri valori. E' l'invito dell'Amministrazione di Cassina de' Pecchi a tutti i cittadini aderendo a una proposta lanciata dia social da Alberto Di Leo, fondatore dell'associazione giovanile Fuori la voce.

Esponiamo il tricolore

“Esponiamo il tricolore sui nostri balconi - ha scritto quest'ultimo - Ogni volta che cammineremo per le strade e vedremo la nostra bandiera sentiremo di non essere soli a lottare e questo ci darà forza per rispettare le regole e farà crescere la speranza dentro di noi”. Un appello che è stato raccolto dagli amministratori. “Distribuiremo nei negozi di Cassina una bandiera Italiana da esporre e altre da consegnare ai cassinesi che la vorranno - ha detto l’assessora alla Cultura Lucia Marino - Tirate fuori i tricolori dai cassetti in questo momento particolare. Coraggio Cassina, coraggio Italia”.

La bandiera in Comune

Il buon esempio sarà dato dal Municipio. “Anche negli uffici comunali da oggi verrà esposto il tricolore - ha aggiunto la sindaca Elisa Balconi - A testimonianza dell’indispensabile unità di intenti e sentire civico in questa fase così impegnativa per tutti noi”.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

Seguici sui nostri canali