Tragedia

Escono da un locale e vengono travolti da un'auto. Muore un ragazzo di 16 anni

E' successo venerdì sera 15 luglio 2022 a Cassano d'Adda. Il ragazzo si trovava con altri tre coetanei, due dei quali sono rimasti feriti in modo non grave. Uno è illeso

Escono da un locale e vengono travolti da un'auto. Muore un ragazzo di 16 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia a Cassano d'Adda in via Treviglio dove un ragazzo di 16 anni è morto investito da un'auto. Il terribile incidente si  è verificato poco dopo le 23.30 di ieri, venerdì 15 luglio 2022.

WhatsApp Image 2022-07-16 at 00.57.56 (2)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2022-07-16 at 00.57.56
Foto 2 di 3
merceder
Foto 3 di 3

Tragedia a Cassano

Secondo le prime ricostruzioni il sedicenne, residente a Trezzano Rosa, era in compagnia probabilmente di altri tre coetanei, di cui due ragazze. Era uscito dal locale Jamaica Pub. Stavano facendo rientro verso Cassano a piedi. All'improvviso è arrivata una Mercedes che li ha travolti. Il ragazzo è morto sul colpo.

Sul posto sono accorsi tre ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso. Il personale sanitario ha provato ha rianimare l'adolescente, ma ogni tentativo è stato vano. Le due amiche sono state invece caricate in ambulanza e accompagnate in ospedale, al San Raffaele, in codice giallo. Illeso il quarto componente del gruppo.

A rilevare l'incidente e a gestire la viabilità sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Pioltello. Poco più tardi sono stati avvisati della tragedia i genitori che sono piombati su luogo del sinistro. Straziante la scena del loro arrivo e della constatazione di quanto accaduto. A stare loro accanto c'erano gli uomini dell'Arma e i soccorritori.

(foto Daniele Bennati)

Seguici sui nostri canali