Esce dalla stazione di servizio, si scontra e scappa a piedi

L'episodio a Cernusco sul Naviglio. L'uomo era al volante di un veicolo rubato.

Esce dalla stazione di servizio, si scontra e scappa a piedi
Pubblicato:

Singolare incidente nel tardo pomeriggio di lunedì 4 novembre 2019 lungo la Sp 120 a Cernusco sul Naviglio. Un uomo è uscito all'improvviso da una stazione di servizio e si è scontrato con un veicolo in transito. Incredibilmente è sceso dall'auto ed è fuggito a piedi.

Alla stazione di servizio

L'individuo era al volante di una Renault Clio e si era fermato nell'area di rifornimento carburanti che si trova in via Vespucci, la strada che porta a Cologno Monzese, quasi all'altezza di via Olmo. Quando si è reimmesso nella viabilità ordinaria lo ha fatto all'improvviso senza avvedersi del fatto che da Cologno stava sopraggiungendo una Mini. L'impatto è stato inevitabile.

La fuga

Incredibilmente dalla Clio il conducente è sceso, ma non per accordarsi con l'altra automobilista per una constatazione amichevole. E' invece fuggito a piedi lasciando l'auto addirittura con il motore acceso.

La Polizia Locale

Sul posto è così intervenuta la Polizia Locale. Gli agenti, dal numero di targa sono risaliti al fatto che la Clio era stata rubata a Magenta il 27 ottobre. Così hanno provveduto al recupero del mezzo per la successiva restituzione al legittimo proprietario.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo