Emergenza Coronavirus

Esce dalla quarantena e va a fare la spesa, panico al supermercato

L'episodio si è verificato a Bussero. Sono dovuti intervenire anche i carabinieri che dopo le verifiche hanno poi spiegato che il suo isolamento era concluso.

Esce dalla quarantena e va a fare la spesa, panico al supermercato
Pubblicato:
Aggiornato:

E' uscito dalla quarantena e finalmente è potuto tornare a fare la spesa. Ma la sua presenza al supermercato e in farmacia ha scatenato il panico a Bussero tra gli altri clienti che lo hanno riconosciuto. E' accaduto pochi giorni fa a Bussero in viale Europa.

Era in quarantena

L'uomo era stato sottoposto al periodo di isolamento per essere venuto a contatto con persone affette da Covid. Terminato il periodo di restrizione sanitaria, ha potuto finalmente uscire nuovamente di casa per andare al supermercato e in farmacia autonomamente. Quando però è stato notato da alcuni cittadini che erano a conoscenza della sua precedente condizione si è scatenato il panico. Si è creato talmente scompiglio che qualcuno ha fatto intervenire i carabinieri di Cassina de' Pecchi.

Equivoco chiarito

Quando i militari sono giunti sul posto l'equivoco si è chiarito. Così è stato spiegato a tutti i presenti che l'uomo non era più soggetto a limitazioni negli spostamenti, in quanto il periodo di quarantena era concluso.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali