Cronaca
Emergenza Coronavirus

Esce dalla quarantena e va a fare la spesa, panico al supermercato

L'episodio si è verificato a Bussero. Sono dovuti intervenire anche i carabinieri che dopo le verifiche hanno poi spiegato che il suo isolamento era concluso.

Esce dalla quarantena e va a fare la spesa, panico al supermercato
Cronaca Martesana, 03 Aprile 2020 ore 14:36

E' uscito dalla quarantena e finalmente è potuto tornare a fare la spesa. Ma la sua presenza al supermercato e in farmacia ha scatenato il panico a Bussero tra gli altri clienti che lo hanno riconosciuto. E' accaduto pochi giorni fa a Bussero in viale Europa.

Era in quarantena

L'uomo era stato sottoposto al periodo di isolamento per essere venuto a contatto con persone affette da Covid. Terminato il periodo di restrizione sanitaria, ha potuto finalmente uscire nuovamente di casa per andare al supermercato e in farmacia autonomamente. Quando però è stato notato da alcuni cittadini che erano a conoscenza della sua precedente condizione si è scatenato il panico. Si è creato talmente scompiglio che qualcuno ha fatto intervenire i carabinieri di Cassina de' Pecchi.

Equivoco chiarito

Quando i militari sono giunti sul posto l'equivoco si è chiarito. Così è stato spiegato a tutti i presenti che l'uomo non era più soggetto a limitazioni negli spostamenti, in quanto il periodo di quarantena era concluso.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter