Era di Cassano d'Adda la donna il cui corpo è stato trovato nella Muzza
Il corpo era stato trovato lunedì 30 maggio 2022 a Paullo da un passante.
E' di una donna di Cassano d'Adda il cadavere ritrovato ieri, ieri lunedì 30 maggio 2022 a Paullo. Una chiusa della Muzza aveva infatti bloccato il corpo trascinato dalla corrente ed era stato così segnalato.
Cadavere ritrovato a Settala
L'allarme è scattato attorno alle 9.30 a Paullo. A dare l'allarme è stato un passante che ha visto il corpo affiorare dal canale. Sul posto si sono precipitati i Carabinieri della Compagnia di San Donato, i Vigili del Fuoco e un'ambulanza della Croce Rossa di San Donato. Subito però, è apparso chiaro al personale intervenuto che il decesso doveva essere avvenuto parecchie ore prima e che quindi nessun soccorso era possibile. Così è stato chiamato il medico legale per autorizzare il trasporto del corpo.
Si tratta del cadavere di una donna di 80 anni residente a Cassano. Sembra che fosse uscita di casa da sola e non vi aveva più fatto ritorno. Così i familiari avevano dato l'allarme. I Carabinieri stanno ora cercando di capire se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente.
(foto repertorio)