Entra in Comune armato di catena e spacca tutto
Parapiglia a Cologno Monzese nella sede distaccata del Municipio: provvidenziale l'intervento della Polizia Locale.
Entra in Comune armato di catena e spacca tutto. Parapiglia a Cologno Monzese nella sede distaccata del Municipio: provvidenziale l'intervento della Polizia Locale, che ha fermato e denunciato l'esagitato per danneggiamento aggravato e l’uso di oggetti atti a offendere.
Entra con una catena e colpisce porte e scrivanie
Si sono vissuti momenti di paura giovedì 15 settembre 2022, attorno alle 12, per colpa di un colognese italiano classe 1968 protagonista (in negativo) dell'episodio violento. Davanti a un "no" a seguito dell’ennesima richiesta di un aiuto economico, è uscito dagli uffici dei Servizi sociali ospitati nella sede distaccata del Comune in via Petrarca. Salvo poi rientrarvi, dopo aver recuperato in strada una grossa catena di ferro con la quale ha iniziato a colpire e spaccare ciò che gli si presentava davanti: porte (anche a vetro) e scrivanie. Il tutto sotto gli occhi terrorizzati delle dipendenti, che intanto si erano chiuse dentro le stanze per sfuggire al "raid".
Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 17 settembre 2022.