Cronaca
sinistro

Ennesimo incidente tra un'auto e una moto sulla Padana a Cernusco sul Naviglio

Sono usciti la Polizia Locale e un'ambulanza. La ex Ss 11 si conferma una delle strade dove si verificano il maggior numero di incidenti.

Ennesimo incidente tra un'auto e una moto sulla Padana a Cernusco sul Naviglio
Cronaca Martesana, 23 Gennaio 2023 ore 19:38

Uno scontro tra un'auto e una moto ha causato disagi al traffico sulla Padana Superiore a Cernusco sul Naviglio oggi lunedì 23 gennaio 2023. E' accaduto poco prima delle 18.

Ennesimo incidente

Lo scontro si è verificato all'incrocio con via Leonardo Da Vinci. Da chiarire la dinamica per ricostruire la quale sono subito accorsi gli agenti della Polizia Locale, che, visto l'orario di punta, hanno dovuto anche gestire il traffico intenso.

Sul posto è arrivata anche un'ambulanza della Croce Bianca di Cernusco uscita in codice giallo, ma il motociclista, un 56enne, ha sostenuto di non essersi fatto male e ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Strada ad alta incidentalità

Solo venerdì il personale della Polizia Locale, in occasione della festa di San Sebastiano, patrono dei vigili, aveva illustrato le attività svolte nel corso del 2022 e in fatto di incidenti quel tratto di Padana si era rivelato, come facilmente immaginabile, uno dei più interessati dagli incidenti. Un altro è il tratto di Sp121 tra la stessa Padana e via Cavour.

Seguici sui nostri canali