Emergenza Coronavirus, Beppe Sala: "Milano resista o disastri per il sistema sanitario"
E' il grido di allarme lanciato al primo cittadino del capoluogo lombardo.
Emergenza Coronavirus, Beppe Sala, sindaco di Milano, oggi, 21 marzo 2021, ha lanciato un appello. La città deve resistere o il sistema sanitario collasserà.
Emergenza Coronavirus, le parole di Beppe Sala
"Ringrazio i milanesi che stanno facendo la loro parte, che si stanno comportando bene. Grazie per quello che state facendo con disagio, con fatica”. Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala si è rivolto, tramite la sua pagina Facebook, ai cittadini costretti a restare in casa per l’emergenza coronavirus. Le misure probabilmente verranno prorogate perché “questa è una lunga maratona e non uno sprint”.
Milano deve resistere
“Penso alla mia fatica tutti i giorni a Palazzo Marino alla ricerca di un bandolo della matassa che a volte non trovo – dice il primo cittadino - Oggi noi siamo chiamati a resistere perché Milano non è ancora stata toccata dalla diffusione del virus come altre città lombarde e non lo può essere per la nostra salute, per i nostri cari. Immaginate il crollo di una città da 1,4 milioni di abitanti cosa produrrebbe sul sistema sanitario: sarebbe un disastro”, ha concluso Sala.
Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.