Via libera

Emergenza Coronavirus, a Trezzo sull'Adda riapre il mercato

Da lunedì 4 maggio 2020 bancarelle distanziate e accesso contingentato da via Cavour e via Mazzini E si potrà accedere anche alle casette dell'acqua.

Emergenza Coronavirus, a Trezzo sull'Adda riapre il mercato
Pubblicato:
Aggiornato:

Emergenza Coronavirus. Da lunedì 4 maggio 2020 riapre il mercato di Trezzo sull'Adda.

Riapre il mercato di Trezzo sull'Adda

Da lunedì il mercato di via Mazzini riapre i battenti, dopo la chiusura forzata a causa delle restrizioni normative atte a contenere l’epidemia di Coronavirus. Riapriranno però soltanto i banchi alimentari distanziati di tre metri fra loro; inoltre, l’accesso sarà regolamentato, ovvero potranno entrare soltanto 64 persone alla volta, ovvero il doppio rispetto al numero dei banchi (pari a 32). Gli avventori potranno entrare e uscire solo da due accessi, quello su via Mazzini e quello su via Cavour. Per accedere bisognerà obbligatoriamente indossare la mascherina e verrà controllata la temperatura. Le persone dovranno inoltre essere distanti l’una dall’altra di almeno un metro.

Via libera anche alle casette dell’acqua

Riaprono inoltre in modo contingentato anche i parchi recintati dove si trovano le due casette dell’acqua, ovvero quello di via don Gnocchi a Concesa e quello di via Guarnerio in città. Gli orari saranno ridotti e resterà interdetta l’area giochi con del nastro da cantiere. Il numero massimo di persone che potranno stare all’interno della zona verranno definite in base alla metratura e il dato sarà affisso su un cartello posto fuori dai cancelli delle due zone verdi.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali