Covid19

Emergenza Coronavirus, a Pantigliate c'è il quinto morto

Lo ha annunciato ieri sera, sabato 21 marzo 2020, il primo cittadino Franco Abate. I contagi sono 13 complessivi, mentre i guariti salgono a 3.

Emergenza Coronavirus, a Pantigliate c'è il quinto morto
Pubblicato:

Emergenza Coronavirus, a Pantigliate segnalato un altro decesso. Lo ha comunicato ieri sabato 21 marzo 2020, il primo cittadino Franco Abate.

Emergenza Coronavirus, a Pantigliate ci sono cinque decessi

A Pantigliate c'è la quinta vittima da Corinavirus, ma il numero dei contagi scende. "Sono 13, oggi non sono aumentati, anzi sono diminuiti di uno - ha spiegato il primo cittadino Franco Abate - Le guarigioni salgono a tre, meno male questo ci fa sperare. Leggo l’ultimo numero, un altro decesso, il quinto tra i nostri cittadini. Nel mio piccolo essere uomo, la mia preghiera il mio cordoglio si unisce a quello di tutti i cittadini per le persone che hanno perso i loro familiari. Domani insieme ai Volontari, alla Protezione Civile, alla Polizia Locale, ai Servizi Sociali comunali e alle Associazioni, continueremo a monitorare la nostra Pantigliate. Continueremo nel supporto alle persone anziane, alle fragilità del territorio e alle diverse quarantene che abbiamo in Paese. Per fermare il contagio l’invito è sempre quello di restare a casa e muoversi solamente per effettive necessità".

Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali