Cronaca
Traffico in tilt

Elisoccorso e ambulanza in codice rosso sulla Tangenziale Est: una 23enne è precipitata dal ponte pedonale

Una ragazza di 23 anni è stata soccorsa all'altezza dello svincolo di Cologno Nord. E' precipitata dal ponte pedonale.

Elisoccorso e ambulanza in codice rosso sulla Tangenziale Est: una 23enne è precipitata dal ponte pedonale
Cronaca Martesana, 28 Marzo 2022 ore 11:38

Ambulanza ed elisoccorso sono intervenuti poco prima delle 11 per prestare soccorso a una ragazza rimasta coinvolta in un incidente lungo la Tangenziale Est nel tratto che collega Cologno Monzese e Brugherio.

Elisoccorso e ambulanza in codice rosso

Oggi, lunedì 28 marzo 2022, la Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza ha chiesto l'intervento con la massima urgenza di due mezzi di primo soccorso. Trattasi dell'elicottero proveniente da Milano Niguarda e di un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello. I sanitari sono stati inviati all'altezza dello svincolo di Cologno Nord, sulla Tangenziale Est, per prestare aiuto a una ragazza di 23 anni. L'intervento è stato in codice rosso.

23enne precipita da un ponte pedonale

Stando alle prime informazioni, la causa dell'intervento sarebbe imputabile alla caduta della 23enne dal ponte pedonale che scavalca la Tangenziale. La Polizia Stradale e la Polizia Locale sono state impegnate per verificare cosa sia accaduto. Intanto l'accesso al ponte è stato chiuso con dei nastri bianchi e rossi in attesa dell'arrivo del personale preposto per ricostruire cosa sia effettivamente accaduto.

Coda in Tangenziale

A causa dell'intervento dei soccorritori sulla Tangenziale Est si era creata una lunga coda in direzione Milano. Sul posto è presente la Polizia Stradale di Assago che sta gestendo la viabilità.  Al momento i veicoli possono procedere su una singola corsia.

La ragazza è stata ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni sono critiche ed è in pericolo di vita.

6 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter