Controlli dall'alto

Elicottero dei Carabinieri nei cieli di Pioltello e Rodano

I militari hanno effettuato un servizio di monitoraggio dei campi al confine tra le città.

Elicottero dei Carabinieri nei cieli di Pioltello e Rodano
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri pomeriggio, giovedì 20 febbraio 2020, diversi cittadini hanno visto un elicottero dei Carabinieri volare sui cieli di Rodano e Pioltello.

I controlli dell'Arma

Impossibile non notare il velivolo che per circa mezzora ha fatto avanti e indietro tra Rodano e Limito. Un elicottero dei Carabinieri decollato da Orio al Serio per effettuare un servizio di monitoraggio del territorio e di prevenzione. Osservando la rotta seguita dai militari, sembrerebbe che l'attenzione dei militari si sia concentrata in particolare tra i campi al confine tra le città di Pioltello, Rodano e Vignate.

Elicottero e pattuglie dei Carabinieri

Intorno alle 17.15, proprio mentre il velivolo effettuava il sorvolo nei pressi del Parco di Trenzanesio, diversi automobilisti hanno segnalato in sosta lungo la Sp14 alcune macchine dei  Carabinieri, tra cui anche un fuoristrada. Stando dalle informazioni diffuse dalla Compagnia di Cassano d'Adda si è trattato di un vasto servizio di monitoraggio del territorio, coadiuvato dalla presenza aerea che dall'alto ha permesso ai Carabinieri di tenere sotto controllo una vasta porzione di area.

IMG_1104
Foto 1 di 6
IMG_1101
Foto 2 di 6
IMG_1103
Foto 3 di 6
IMG_1107
Foto 4 di 6
IMG_1108
Foto 5 di 6
IMG_1109
Foto 6 di 6

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali