Sparito da due giorni

Elicotteri e sommozzatori, nell'Adda si cerca un uomo scomparso

L'uomo si è allontanato da Caravaggio senza dare più notizie. La sua auto è stata trovata al Lido di Cassano d'Adda

Elicotteri e sommozzatori, nell'Adda si cerca un uomo scomparso
Pubblicato:

Un cinquantenne residente a Caravaggio si allontanato da casa da due giorni. Le ricerche si stanno concentrando nella zona di Cassano d'Adda.

Si cerca un uomo scomparso da due giorni

Negli ultimi due giorni in molti hanno visto girare nei cieli della zona dell'Adda diversi elicotteri dei Vigili del fuoco. Inoltre, anche i sommozzatori sono entrati in azione ad Albignano.

Il motivo di questa mobilitazione è la ricerca di un uomo, sulla cinquantina, scomparso da mercoledì 22 maggio 2024, giorno in cui era uscito dalla sua abitazione a Caravaggio.

Non vedendolo tornare e non riuscendo a mettersi in contatto con lui, un parente ne ha denunciato la scomparsa alla stazione dei Carabinieri.

Le Forze dell'ordine si sono subito attivate. L'auto dell'uomo è stata ritrovata al Lido di Cassano d'Adda, motivo per cui le ricerche si stanno concentrando lungo il fiume.

Anche questa mattina, venerdì 24 maggio 2024, diversi elicotteri provenienti da diverse province hanno sorvolato l'area alla ricerca dell'uomo.

In molti, soprattutto sui social, hanno chiesto il motivo dei mezzi di soccorso in azione. La speranza è di individuare il 50enne sano e salvo.

Seguici sui nostri canali