Cambio di sede

Elezioni e referendum si trasferiscono al Polifunzionale di Liscate

A tutti i cittadini aventi diritto di voto sarà inviata la nuova etichetta da apporre sulla tessera elettorale.

Elezioni e referendum si trasferiscono al Polifunzionale di Liscate
Melzese, 22 Agosto 2020 ore 15:29

I seggi lasciano la Primaria di via Dante e si spostano al centro Polifunzionale di via Ulderico Brambilla.  Si parte con il referendum del 20 e 21 settembre e sarà definitivo per tutte le prossime elezioni.

Si vota al Polifunzionale

L’Amministrazione comunale è in attesa della conferma definitiva da parte della Prefettura, ma non ci dovrebbero essere intoppi: i seggi elettorali si trasferiscono. Una scelta che la Giunta ha sposato anche ascoltando le richieste dell’Istituto comprensivo che, vista la situazione legata all’emergenza Covid-19, spingeva per trasferire i seggi fuori dalla scuola. Il Polifunzionale di via Brambilla ha tutte le caratteristiche necessarie a svolgere tali funzioni, garantendo trasparenza, controllo e sicurezza.

Si parte con referendum ed elezioni

Il primo appuntamento nella nuova casa delle votazioni sarà il 20 e 21 settembre 2020 con il referendum sul numero dei parlamentari. Ma il cambio di sede è definitivo e varrà per tutte le elezioni da qui in avanti. Tanto che il Comune sta già provvedendo a stampare le nuove etichette che saranno inviate a tutti i cittadini per modificare le tessere elettorali indicando la nuova sede di seggio.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia