Cambio di sede

Elezioni e referendum si trasferiscono al Polifunzionale di Liscate

A tutti i cittadini aventi diritto di voto sarà inviata la nuova etichetta da apporre sulla tessera elettorale.

Elezioni e referendum si trasferiscono al Polifunzionale di Liscate
Pubblicato:

I seggi lasciano la Primaria di via Dante e si spostano al centro Polifunzionale di via Ulderico Brambilla.  Si parte con il referendum del 20 e 21 settembre e sarà definitivo per tutte le prossime elezioni.

Si vota al Polifunzionale

L'Amministrazione comunale è in attesa della conferma definitiva da parte della Prefettura, ma non ci dovrebbero essere intoppi: i seggi elettorali si trasferiscono. Una scelta che la Giunta ha sposato anche ascoltando le richieste dell'Istituto comprensivo che, vista la situazione legata all'emergenza Covid-19, spingeva per trasferire i seggi fuori dalla scuola. Il Polifunzionale di via Brambilla ha tutte le caratteristiche necessarie a svolgere tali funzioni, garantendo trasparenza, controllo e sicurezza.

Si parte con referendum ed elezioni

Il primo appuntamento nella nuova casa delle votazioni sarà il 20 e 21 settembre 2020 con il referendum sul numero dei parlamentari. Ma il cambio di sede è definitivo e varrà per tutte le elezioni da qui in avanti. Tanto che il Comune sta già provvedendo a stampare le nuove etichette che saranno inviate a tutti i cittadini per modificare le tessere elettorali indicando la nuova sede di seggio.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali