Cronaca

Ecco i primi iscritti al gioco Bravissimo

Ecco i primi iscritti al gioco Bravissimo
Cronaca Martesana, 28 Novembre 2016 ore 11:24

Roberto Pinto di Trezzano Rosa, Alessandro Barba di Melzo, Serena Apollonio di Trezzano Rosa e la formazione pulcini 2007 della Pierino Ghezzi di Cassano d'Adda: sono loro i primi iscritti al gioco Bravissimo. 

E' partito settimana scorsa il gioco dedicato alle promesse sportive dell'Adda e della Martesana. Possono partecipare tutti gli atleti di età compresa tra i 5 e i 18 anni. 

Quest'anno saranno tre le categorie in cui competere: Miglior Sportivo, Miglior Sportiva e Squadra del Cuore. 

Partecipare è facile e gratuito: basta collegarsi al sito www.bravissimo2017.it, selezionare il giornale di riferimento e iscrivere l'atleta o la squadra che si vuole spingere verso la vittoria. 

Sul numero in edicola a partire da sabato 3 dicembre saranno pubblicati i coupon per votare: basta compilarli e  inserirli in una delle urne di raccolta diffuse in tutto il territorio. Alla fine del gioco i primi tre classificati di ogni categoria saranno premiati. 

Non solo una medaglia, ma un premio di valore economico (500, 300 e 200 euro) che sarà consegnato nel corso della premiazione finale. 

Ma attenzione: non aspettate l'ultimo minuto. Infatti a metà del gioco verrà premiato il primo classificato del "girone di andata" con un buono dal valore di 250 euro. 

Per maggiori informazioni, e per cominciare a votare, non perderti il numero della prossima settimana!


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter