Il racconto

“Ecco come ci hanno truffato e derubato due finti carabinieri”

Coppia di anziani nel mirino di due malviventi: incredibile cosa hanno architettato per mettere a segno il raggiro

“Ecco come ci hanno truffato e derubato due finti carabinieri”
Cronaca Martesana, 05 Dicembre 2020 ore 12:14

“Ecco come i finti carabinieri ci hanno truffato e derubato”. Coppia di anziani nel mirino di due malviventi: incredibile cosa hanno architettato per mettere a segno il raggiro.

“Ecco come agiscono i finti carabinieri”

Hanno avvicinato la moglie approfittando dell’assenza del marito: la donna stava tornando verso casa dopo aver fatto la spesa. Qualificandosi come carabinieri (avevano l’effige dell’Arma riportata sul petto) hanno spiegato alla vittima che c’erano stati dei furti all’interno del suo condominio di Cernusco sul Naviglio. Una volta entrati nell’appartamento, mentre uno dei truffatori parlava con la donne l’altro è corso in camera da letto, disfando il letto per simulare un’intrusione dei ladri. “Signora, ma quando è uscita il letto era in queste condizioni?”. A quella domanda la vittima ha tirato fuori tutti i gioielli in oro. E in un lampo sono spariti nel nulla.

Nella Gazzetta della Martesana

L’articolo completo nell’edizione della Gazzetta della Martesana in edicola da sabato 5 dicembre 2020 e nella versione online per Pc, smartphone e tablet.

TORNA ALLA HOME. 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità