Ecco chi è l’uomo che ha sparato alla ex moglie FOTO

E' ancora caccia all'uomo fuggito su una Vespa.

Ecco chi è l’uomo che ha sparato alla ex moglie FOTO
Pubblicato:

Ha sparato sei colpi di pistola, tre dei quali hanno raggiunto e colpito alla schiena la ex moglie Flora Agazzi.

Poi, come riporta il giornaledimonza.it Salvatore D’Apolito, 50 anni, piastrellista,originario del Foggiano e residente fino a qualche anno fa a Villasanta insieme alla ex moglie si è dato alla fuga in sella alla sua Vespa ed è ancora ricercato dai carabinieri.

Il tentato omicidio è avvenuto ieri mattina, giovedì, a Scanzorosciate, in provincia di Bergamo, nel giardino dell’abitazione di una signora anziana che veniva accudita dalla ex moglie di D’Apolito

Teatro del tentato omicidio, l’esterno di una villa di via San Pantaleone a Scanzorosciate, dove Agazzi  lavorava da tempo come colf e come badante al servizio della padrona di casa, un’anziana di 83 anni.

La vittima

La vittima è Flora Agazzi, 53 anni, badante e commessa. La donna si trova ricoverata all’ospedale di Bergamo ancora in prognosi riservata.

La 53enne è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico all’ospedale di Bergamo e ora versa in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione. Da quando si è lasciata con il marito era tornata a vivere con i genitori a Pedrengo, suo paese d’origine.

 

 

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali