Cronaca
ultim'ora

E' stato ritrovato vivo l'uomo scomparso ieri pomeriggio

Mario Decata, scomparso da Pioltello sabato pomeriggio, è stato ritrovato vivo presso il San Raffaele di Segrate.

E' stato ritrovato vivo l'uomo scomparso ieri pomeriggio
Cronaca Martesana, 02 Ottobre 2022 ore 21:49

Si sono concluse con esito positivo le ricerche di Mario Decata l'uomo di 42 anni scomparso sabato pomeriggio da Seggiano di Pioltello. E' stato ritrovato

presso il Pronto Soccorso del San Raffele di Segrate.

E' stato ritrovato l'uomo scomparso

La buona notizia è arrivata in serata ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello che stavano coordinando le ricerche: il 42enne era stato riconosciuto tra i pazienti che si trovavano presso il Pronto soccorso del San Raffaele di Segrate. L'uomo era stato portato presso la struttura ospedaliera il giorno precedente dopo che era stato caricato a bordo di un'ambulanza. Ancora da capire le cause, ma pare ci sia stato un disguido in fase di registrazione dovuto alla difficoltà del 42enne nell'esprimersi, così Decata non compariva sui nomi dei registri ospedalieri.  I militari avevano già chiamato i Pronto soccorso nelle prime fasi delle ricerche, ma con esito negativo.

Ricerche a tappeto

Da quando i familiari hanno informato la Compagnia di via Morvillo della sua scomparsa, la macchina dei controlli si è immediatamente attivata. I militari hanno chiesto l'ausilio della Protezione civile e dei Vigili del Fuoco e oggi pomeriggio persino un elicottero ha sorvolato Pioltello e le sue campagne con l'obiettivo di trovare l'uomo.

Fortunatamente all'ora di cena è arrivata la telefonata. Proseguono ancora gli accertamenti dei Carabinieri per capire cosa sia successo e come mai il 42enne sia finito in Pronto soccorso.

 

Seguici sui nostri canali