Incidente

Anziano investito da un'auto, soccorso in codice rosso

Un pedone è stato travolto questa mattina, mercoledì 2 febbraio 2022, a Cologno Monzese: sono intervenute ambulanza e automedica, oltre alla Polizia Locale.

Anziano investito da un'auto, soccorso in codice rosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Anziano investito da un'auto, soccorso in codice rosso. Un pedone è stato travolto questa mattina, mercoledì 2 febbraio 2022, a Cologno Monzese: sono intervenute ambulanza e automedica, oltre alla Polizia Locale.

Pedone investito a Cologno

Paura questa mattina, mercoledì, per un uomo investito verso le 9.30 in via Milano, all'altezza del supermercato Carrefour e nei pressi dell'incrocio con viale Emilia. Ad avere bisogno dell'intervento del 118 è stato un 79enne, che dopo l'urto con il veicolo ha sbattuto violentemente la testa.

Intervento in codice rosso del 118

Dopo la chiamata al 112, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza dell'Avis di Cologno Monzese, un'automedica e due pattuglie della Polizia Locale. Spetterà agli agenti ricostruire la dinamica precisa dell'incidente. Il 79enne, per fortuna cosciente, è stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele.

 

Seguici sui nostri canali