Niente da fare

E' morto l'anziano caduto in bici nel Naviglio dopo un malore

L'incidente si era verificato ieri pomeriggio, venerdì 23 aprile 2021, nel tratto di ciclabile tra Cassano d'Adda e Vaprio.

E' morto l'anziano caduto in bici nel Naviglio dopo un malore
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morto l'anziano caduto in bici nel Naviglio dopo un malore. L'incidente si era verificato ieri pomeriggio, venerdì 23 aprile 2021, nel tratto di ciclabile tra Cassano d'Adda e Vaprio.

E' morto l'anziano caduto in bici nel Naviglio

Non c'è stato purtroppo nulla da fare per l'80enne residente a Cassano d'Adda rimasto coinvolto nel sinistro avvenuto poco prima delle 16 sulla pista ai confini tra i due Comuni. L'uomo, dopo aver accusato un malore, si è accasciato, cadendo dentro il corso d'acqua. Ad alzarsi in volo (in codice rosso) era stato anche l'elisoccorso atterrato a Groppello, intervenuto assieme ai Carabinieri della Compagnia di Cassano e a un'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta. Era in arresto cardiaco.

La corsa disperata in ospedale, poi il decesso

L'80enne era stato trasportato sempre in codice rosso e in condizioni molto critiche al Pronto soccorso del San Raffaele, ospedale nel quale è stato poi constatato il decesso per complicanze legate al malore. Il suo cuore ha purtroppo smesso di battere.

malore in bici morto anziano cassano d'adda 3
Foto 1 di 3
malore in bici morto anziano cassano d'adda 2
Foto 2 di 3
malore in bici morto anziano cassano d'adda
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali